Mi presento

Mi chiamo Vincenzo e sono un embedded software engineer, books lover e appassionato di finanza e investimenti.

Da un anno ho ripreso il mio vecchio blog, dove parlo di libri e generalmente tutto ciò che mi appassiona ed incuriosisce.

La lettura è la mia principale passione, leggo principalmente saggistica, libri di crescita personale, di investimenti, di crypto e di business.

Mi piace scoprire e sperimentare nuove cose, e mettere in pratica ciò che imparo.

Cosa offre questa newsletter

Out of the Books ha l’intento di concretizzare tutto ciò che si può imparare dai libri.

Ogni due settimane parlo di spunti interessanti presi dalle mie recenti letture, o di investimenti, condividendo strumenti o materiale che reputo utile.

Se si vuole approfondire le proprie conoscenze in campo finanziario e magari un giorno investire qualcosa provate a seguire i miei post, non saranno per sempre gratis!

Ci tengo a precisare che non sono un consulente finanziario, quindi non prendete i miei post come consigli per i propri investimenti, ma come spunto per approfondire e orientare i piani finanziari sulla base dei propri obbiettivi.

Ogni primo lunedì del mese pubblico un approfondimento audio su un argomento che mi ha tenuto impegnato per almeno 2 settimane di fila (Analisi dei dati, Business, Crypto, Finanza, Investimento).

Quanto costa la sottoscrizione?

Nulla. Ma non durerà per sempre.

Dove mi trovate?

Mi trovate sul mio blog, sul mio profilo twitter o linkedin.